Replica Hublot Orologi

2017年12月4日星期一

ROLEX MILGAUSS STORY


ROLEX MILGAUSS STORY
Scritto da Phan Thịnh su

La storia di Rolex Milgauss inizia con il fulmine sul quadrante. La forma insolita della lancetta dei secondi identifica il Rolex Milgauss e crea il fascino sia della versione originale che della versione moderna del Rolex Milgauss. Il Rolex Milgauss è progettato per ingegneri e scienziati che lavorano spesso in campi magnetici alti, che hanno un fulmine sul quadrante che sembra un fulmine dal cielo. colpito. Anche il movimento di questo fulmine sul quadrante è strano.
Milgauss è nato con un design a forma di saetta, e ha mantenuto quella distinzione fino ad oggi. Ma quando la versione ref. L'attenzione a Milgauss fu ridotta al punto che alla fine Rolex decise di smettere di produrlo. Nel Regno Unito, i rivenditori trovano difficile trovare acquirenti perché iniziano a utilizzare l'orologio come chip e cercano di contrattare per vendere altri modelli Oyster popolari. 


STORIA DI MILGAUSS
Rolex Milgauss Ref. Il 6541 fu introdotto nel 1956, ed è stato uno dei primi orologi a mantenere un tempo preciso quando esposto a forti campi magnetici grazie allo strato di ferro morbido all'interno della sua guaina. È anche il secondo orologio Rolex Milgauss, dopo il ref. Il 6543 (sebbene il riferimento 6543 appaia per primo) viene prodotto in numeri molto piccoli e porta alcune somiglianze con le successive versioni di Rolex Milgauss.
Il design di Milgauss era in origine molto simile agli altri famosi design professionali di Rolex a causa della sua resistenza all'acqua, non del magnetismo. Come il Submariner, Milgauss è presente in una cassa Oyster in acciaio e la tecnologia per renderlo è come fare un orologio sportivo.

Come i primi orologi Rolex, i soldi che devi spendere per possedere Milgauss non sono piccoli. Non perché fosse uno dei primi orologi da polso ortodossi (vedi il prezzo di un IWC Ingenieur nel 1950 per confronto) ma a causa della sua rarità. In effetti, è un "rame" vecchio stile e, soprattutto, è una parte importante della storia di Rolex.
Creato e prodotto da Rolex, questo orologio ha subito test sul campo anti-magnetico fino a 1.000 gauss dalla fondazione svizzera più prestigiosa, l'Organizzazione europea per la ricerca nucleare (CERN) prima di mentire. al polso del cliente Rolex.

Rolex Milgauss ha una versione aggiornata una volta nel 20 ° secolo: è stata la nascita del ref. 1019 negli anni '60. Il nuovo orologio è dotato di alcune modifiche, in particolare una copertura liscia, un nuovo orologio e nuovi segnatempo e un ago dritto. Quest'ultima cosa è molto importante. Vengono creati due numeri diversi (probabilmente tre se si testano i modelli di prova e non contengono il materiale leggero) in nero o argento. Con il design da 38 mm, il nuovo Rolex Milgauss non ha ancora trovato nessun cliente affidabile e Rolex ha finalmente rinunciato al design nel 1988. Qualcosa a proposito di Milgauss non ha è completato.

MODELLO MILGAUSS MODERNO (CON COLORI VERDI)
 
Rolex ha preso una decisione coraggiosa per rilanciare il Milgauss nel 2007, quasi 20 anni dopo averlo rimosso dalla sua lista di controllo. E quello è successo. Rolex è noto per i suoi squisiti cambi per un lungo periodo di tempo, "iniettando" Rolex Milgauss in nuove e più fresche funzionalità. Per la nuova versione 116400, Rolex è tornato alla forma di un fulmine arancione brillante in acciaio lucido. Questo disegno commemorativo è stato molto controverso quando è uscito con una versione verde leggermente tinta e numeri univoci. Rolex lo chiama Glace Verte (o Green Glass) e afferma che non è brevettato perché è difficile da realizzare.

 
Poi, nel 2014, Rolex ha aggiunto una nuova versione del vertice di abbagliamento con numeri blu, e molti erano pazzi di questo nuovo design. Per la prima volta, Milgauss vendette non solo al dettaglio ma anche di più. Tutto quel successo è dovuto al quadrante blu, che Rolex chiama Z-Blue.  

Chiaramente, questo orologio è identico agli altri modelli Milgauss 116400 tecnicamente. Il classico guscio Oyster da 40 mm è lucido, con bracciali oyster in acciaio inossidabile 904L combinato con finitura lucida. L'orologio è equipaggiato con Calibre 3131, una macchina certificata COSC con caratteristiche anti-attrito, inclusa una fibra Parachrom (fatta di leghe paramagnetiche tra cui niobio e zirconio) e una barra paramagnetica lega di nichel-fosforo). Una videocamera automatica con una riserva di carica di circa 48 ore, Calibro 3131 per tutti i moderni orologi Milgauss (così come il nuovo Air-King).


Da un punto di vista pratico, Milgauss è davvero una scelta molto saggia. Include tutto ciò che ti aspetti da Rolex. È realizzato in acciaio resistente, resistente all'acqua fino a 100 metri, resistente ad almeno 1.000 gauss (se non di più), dotato di un cronometro Superlativo certificato; E, infine, è un orologio molto bello, ad un prezzo molto lontano dall'orologio più costoso di Rolex. Come la melodia, Milgauss è davvero una scelta saggia!

Vedi altro replica orologi e Replica Rolex Explorer

没有评论:

发表评论