Oxygen è un marchio francese di orologi subacquei fondato negli anni '50 e ripreso nel 2003 da Éric d'Hauteville. Dopo dieci anni a Christian Dior, Eric crea la società Citime coinvolta nello sviluppo di molti orologi per diversi marchi come Zadig & Voltaire, Pal Zileri e Louis Vuitton. Nel 2003 ha deciso di acquistare il marchio Oxygen. Oggi presente in venti paesi, Oxygen ha appena lanciato a settembre il suo negozio online.
Il marchio Oxygen offre una gamma di orologi di tipo subacqueo o sportivo che possono essere personalizzati grazie a una moltitudine di braccialetti Nato o classici in pelle. La diversità dei braccialetti, dei quadranti e dei movimenti (dal Quartz tre mani alla Dual Time tramite l'automatico) può comporre il proprio modello. Il fatto di avere diversi braccialetti permette anche di dare l'orologio a diversi abiti. La serie di orologi la cui gamma di prezzo si estende da € 89 a € 349 sono in cassa in acciaio, impermeabile 100M e cinghie intercambiabili (Nato o pelle).
Edizione limitata e numerata
La mia scelta è caduta sul modello Moon Silver dotato di una cinghia in pelle classica italiana a mano. È un orologio automatico a tre mani con un quadrante di diametro di 42 mm. Dotato di lunetta girevole nera, questo modello impermeabile a 100m indica il giorno e la data. Infine un dettaglio che può essere importante per molti amanti della vigilanza, le mani e gli indici sono luminescenti. Dopo essere stato molto soddisfatto del modello di Amsterdam , testare l'orologio automatico Moon Silver era nuovamente un piacere. Gli orologi di ossigeno sono modelli timeless e accessibili che sono perfetti per gli uomini che vogliono stile.
Movimento automatico
没有评论:
发表评论