Come fa notare che l'Apple Watch è un dispositivo complesso, non tanto per la sua realizzazione, quanto per i tanti modelli disponibili. Si tratta sempre di un dispositivo indossabile e altamente personalizzabile, visto che gli utenti possono scegliere tra varie forme, materiali e orologi. Per questo motivo, Apple ha semplicemente deciso di avere un cauto approccio in fase di produzione del dispositivo.
Invece di avviare la produzione di massa dei modelli specifici di Apple Watch, con il rischio di ritrovarsi in magazzino i modelli meno richiesti, la società ha deciso di avviare una prima fase di ordine on-line. In questo modo, Apple sa quali modelli vogliono gli utenti e inizia la produzione di questi dispositivi. Ovviamente, per arrivare in tempo ai primi Apple Watch, l'azienda ha comunque "rischiato" la produzione dei modelli che potrebbero essere più richiesti, ma senza arrivare alla quantità di altri dispositivi lanciati in passato.
Al di là delle critiche, con questo approccio Apple ha potuto mantenere bassi i costi di produzione, ritardando in pochi giorni l'arrivo del dispositivo agli utenti che hanno scelto "meno previsti" modelli. si prega di consultare replica rolex oppure Rolex DateJust
没有评论:
发表评论