T qui sono poche le persone che possono dire di aver tenuto un pezzo di storia nelle loro mani. Ci sono ancora meno chi può dire che hanno indossato la storia al polso.
Ma l'estate scorsa azienda orologiera britannica Bremont ha fatto un
grande passo verso il cambiamento che quando hanno liberato il Bremont Vittoria.
Anche a prima vista, la Bremont Vittoria sembra avere una qualità d'epoca ad esso. La faccia semplice è incredibilmente pulito e ha un aspetto un po 'nautica. La semplice quadrante, mentre dispone di quattro contatori. Due di questi sono i minuti e delle ore cronografi, situati rispettivamente a 12 e 06:00. A destra vi è un indicatore retrogrado dedicato alla data, e alla sinistra vi è un altro indicatore retrogrado per i secondi.
Stranamente, i secondi retrogrado raggiunge solo 30, il che significa
che l'utilizzatore non sa se sono in primo o secondo 30 secondi di un
minuto. Tuttavia, i movimenti sul quadrante di questo pezzo sono belle, nonostante questa strana scelta. Oltre al quadrante anticato, la vittoria è anche sul lato più grande per un orologio moderno. Al 43 millimetri di diametro e 17 millimetri di spessore, la vittoria porta una presenza pesante.
Ma è puramente estetica che rendono questo orologio storico?
Ecco dove la torsione entra. Non solo questo bel pezzo ha un aspetto
molto rustico, ma ha anche pezzi di storia nascosto all'interno di esso. In collaborazione con il Museo Nazionale della Royal Navy, Bremont ha integrato pezzi della HMS Victory in questo orologio.
Per quelli di noi che non sono appassionati di storia, la HMS Victory
era ammiraglia di Lord Nelson durante la battaglia di Trafalgar nel
1805. vedere di piu rolex orologi e breitling chronomat evolution
没有评论:
发表评论