Replica Hublot Orologi

2017年10月10日星期二

Ho pagato un orologio al mese. Pay Android non è così cool nello smartphone

Introdurre Android Pay in Polonia Ritengo che sia la più importante manifestazione tecnologica in Polonia alla fine del 2016. In modo diretto e significativo, questo ha influenzato la mia vita quotidiana - infine, senza preoccupazioni e comodamente pagare per telefono. Ho effettivamente pagato. Invece di smartphone al terminale io approvo l'smartwatch.
Su Android Wear Android Wear ho pubblicato nel novembre dello scorso anno in modo che vedremo un'interfaccia che ci darà il benvenuto dopo il rilascio dell'ultimo Android Wear 2.0. Questo è richiesto per Android Pay in smartwatch e naturalmente la presenza di NFC è di fondamentale importanza.
Purtroppo, i modelli più vecchi di orologi Android Wear non lo fanno, quindi la base iniziale di utenti che possono pagare in questo modo futuristico è molto, molto più piccola del numero di smartwatch stessi con la piattaforma Google. È una manciata di persone. In questo momento non può superare persino 10 persone. LG Watch Sport non è venduto alla Vistola, abbiamo Huwaei Watch 2.

Android sull'orologio - facile ad abituarci

Tuttavia, anche se all'inizio ero scettico di una tale soluzione, mi sono subito abituata. Mi sono abituato al fatto che quando sono uscito dall'orologio - e come ho dimenticato di caricarlo :) - l'azione di tirare uno smartphone fuori dalla sua tasca sembrava ... vecchio stile, non in tempo.
L'impostazione di Android Pay sull'orologio è molto semplice. Devi prima installare l'applicazione Android Pay da Google Store direttamente sull'orologio. Questa azione è necessaria anche se è su uno smartphone. Una volta completata l'installazione, confermare l'assegnazione della scheda al nuovo dispositivo - ogni passaggio è descritto nella guida dettagliata. Purtroppo, non facciamo tutto dal livello dell'orologio - è giusto, dobbiamo saltare da smartphone a smartphone ogni tanto. Fortunatamente, lo facciamo una volta.
android pay watch smartphone

La teoria e la pratica - Pay Android per Android Wear

I due difetti più comunemente citati nei pagamenti Pay Android sull'orologio Android Wear sono la necessità di configurare il blocco dell'orologio e il lancio richiesto dell'app. Per confronto - lo smartphone può essere bloccato e non abbiamo potuto aprire l'applicazione per diverse settimane e ancora poter pagare vicino al dispositivo al terminale. In un simile confronto diretto sul giornale viene effettivamente vinto lo smartphone, ma non appena riuscito a convincere, infatti può essere molto diverso.
È possibile assegnare un'applicazione Android Pay a uno dei pulsanti sul lato dell'orologio. Se paghiamo spesso, allora questa soluzione sarà preziosa. Sbloccare l'orologio? Ho scelto il modello, ma possiamo anche utilizzare il codice PIN. In entrambe le situazioni, ho presto preso la pratica e dopo aver premuto il pulsante corrispondente ho disegnato un pattern sullo schermo. Un secondo dopo ho pagato vicino.
Miny e gli occhi di tutti intorno, servendo i cassieri inclusi, erano preziosi. Alcuni sentivano una strappata.
Non una volta ho avuto problemi con il pagamento. Al contrario. Tutto ha funzionato in modo semplice, rapido e piacevole che mi sono accorto nel discorso di pagamenti di prossimità con smartphone e smartphone. Uno degli altoparlanti incoraggiati da questo metodo ha annunciato la vendita dell'iPhone e la sostituzione del portatile con l'Android, solo per poterlo pagare. Infine, non è chiaro se e quando Apple introdurrà i pagamenti Apple in Polonia.
Durante i test di Huawei Watch 2 ho mantenuto i pagamenti senza tirare uno smartphone dalla tasca. Pigrizia? Solo una comodità.
visualizzare più rolex copie e Replica Rolex Datejust II

没有评论:

发表评论