Replica Hublot Orologi

2017年9月27日星期三

Marie Chasso: la tua squadra


Nella pubblicità Baume & Mercier c'erano automobili, golf e biciclette. Se questo significa un cambiamento di posizionamento e quali sono i piani di marca, abbiamo parlato con Miri Chasso, direttore di marketing e strategia.
Negli anni passati, Baume & Mercier si è posizionato come un marchio che offre regali per vari eventi festivi. Alla presentazione di quest'anno c'è una sensazione di diventare un marchio sportivo. Perché hai cambiato la strategia?
Capisco da dove provenisse la tua impressione, ma in realtà non abbiamo cambiato molto. Il concetto di soggetto per i regali e le vacanze rimane il più importante per noi, specialmente per Classima. Questo è un ottimo modo di posizionare. In termini di prezzo e di merce, i nostri orologi sono un regalo perfetto. Inoltre, è possibile personalizzarlo: lasciamo in modo specifico lo spazio libero sul coperchio posteriore per un'incisione commemorativa. Ma sicuramente per te è stata una sorpresa che l'offerta di prezzo, che abbiamo fatto, e l'aspetto delle nostre ore dedicate allo sport ...
Questa è davvero una sorpresa!
Posso capirti. Ma questo è un territorio piuttosto legittimo per Baume & Mercier. Perché in passato avevamo già orologi sportivi. Shelby Cobra ha avuto un grande successo. Siamo in grado di lavorare nel segmento sportivo e riteniamo importante avere un orologio per offrire ai clienti tutti i tipi di prodotti. Abbiamo definito la nostra strategia 2-3 anni fa, facendo una scommessa su quattro principi fondamentali: il posizionamento dei prezzi, il lavoro per rafforzare la visualizzazione, il riconoscimento del marchio e ampliare la gamma dei clienti. Ora vedi i risultati dell'attuazione di questa strategia. Clifton Club è un prodotto che corrisponde pienamente a tali principi ed è rivolto a giovani acquirenti. Non solo i giovani, ma anche lei. Lo stesso concetto viene risolto anche dalle nostre comunicazioni. Pubblicità, clip video - stanno al passo con i tempi e sono anche ben accolti dai giovani.
Usi la storia di Shelby Cobra. Shelby è un marchio ben noto negli Stati Uniti e in Europa non è così popolare. Perché lo hai portato esattamente?
La tua opinione è una sorpresa per me. Shelby è un marchio ben noto tra gli uomini di tutto il mondo. Naturalmente, questa non è Ferrari, e forse non è così famosa in Russia, ma quelli che sono interessati alle vetture, apprezzano la storia della corsa, sanno di Shelby Cobra. È una vettura con un design unico, fa parte della storia, una leggenda di sport motoristico.
Quali sono i mercati più importanti per Baume & Mercier?
Tutti i mercati sono importanti. Naturalmente, in termini di potenzialità e dimensioni, la Cina è molto importante, e tutta l'Europa. Abbiamo messo molti sforzi in Russia, negli Stati Uniti e in Nord America. Naturalmente, in ogni paese il marchio ha un diverso livello di riconoscimento e maturità. Pertanto, lavoreremo in tutti i mercati, ma su ciascuno - in modi diversi.
Non avete intenzione di attirare celebrità per la pubblicità?
Non ancora. Lavoriamo con una celebrità, l'artista Chang Khan, ma solo localmente, in Cina. Per concludere contratti globali con personalità di fama mondiale non è incluso nei nostri piani.
Oltre al tema automobilistico, nel tuo video promozionale hai toccato il golf e il ciclismo. Perché hai scelto questi tipi di concorsi?
Abbiamo una raccolta di Clifton, divisa in due linee: Clifton Classic e Clifton Club. L'ultimo è un orologio sportivo, ma non abbiamo voluto limitarci a uno sport, volevamo catturare tutta la varietà di modo attivo di vita. Questo vale per lo stile di vita, che molte persone condividono. Clifton Club - l'orologio non è per gli atleti, ma per coloro che vanno appena fuori dall'ufficio, camminano, giocano. Non solo per la vittoria, ma soprattutto per il piacere e la comunicazione. Per quanto riguarda gli sport che hai citato ... Per noi, non è importante scegliere un tipo di concorrenza particolare, è importante mostrare il nostro "multi sport". Non importa cosa fai, ma il fatto di un buon passatempo, e con i tuoi amici. Avete notato che abbiamo scelto non discipline competitive o sport singoli, e quelli, dove un sacco di comunicazione? Volevamo dimostrare che nella vita reale tutti gli atleti sono amici. Sii un giocatore di calcio o un surfista. Baume & Mercier DNA è un rapporto di persone, mostriamo sempre che il nostro eroe fa parte di un gruppo di persone simili, questo è lo scopo della pubblicità.
Infatti, nella tua pubblicità c'è sempre un gruppo di persone: la famiglia o gli amici ...
Sì, siamo un marchio per le vacanze, non per gli egocentristi. Noi celebriamo non l'autosufficienza, ma la cooperazione, l'interconnessione delle persone. Con la nostra pubblicità vogliamo sottolineare che la felicità di una persona è quella di vivere una vita piena, di comunicare con la famiglia e gli amici, per condividere con loro la gioia.
visualizzare più replica orologi e Replica Rolex Day Date

没有评论:

发表评论