Replica Hublot Orologi

2016年5月12日星期四

Ambasciatori e marche di orologi: la soluzione ideale?


OK, ora il marchio ha scelto il suo ambasciatore e ha bisogno di servirsi di lui (o lei). Normalmente, i marchi faranno due cose: invitare l'ambasciatore alle strutture del marchio, lui (o lei) vestirsi come un orologiaio ed emettere un comunicato stampa utilizzando aggettivi che renderebbe il discorso una repubblica delle banane del dittatore cercando bello e low-key. Seconda cosa, il famoso "limited edition". In generale, l'edizione limitata è l'esatto stesso orologio raccolta di un quadrante di un colore diverso, o un materiale diverso per il caso, insieme con l'incisione della differenza fondamentale: la "edizione limitata" stamp. Se siamo fortunati, la forma del caso potrebbe differire leggermente, ma di solito non è così.
Ovviamente, questo espediente ha i giorni contati e appartiene più alla gloriosa-passato-tempo-prima-della-crisi-di-2008-quando-tutto-potrebbe-essere-venduto era che ad una strategia di marketing in modo approfondito l'obiettivo di costruzione la fiducia, l'adesione e la credibilità. Oggi, è necessario portare qualcosa sulla parte superiore del prodotto normale, altrimenti la gente finirà per vedere ciò che il marchio non vuole loro di vedere: è lo stesso orologio venduto ad un prezzo molto più elevato in modo che l'importo pagato per l'ambasciatore è recuperato con le vendite del "limited edition". Grande errore: nella vita normale, il marketing non è libero, è un costo. Un costo che si sviluppa su tutta la linea di prodotti venduti da un marchio. Non nel settore dell'orologeria, però. Qui, è normale fingere che la prima edizione limitata paga per contratto dell'ambasciatore.
Regole stanno cambiando ed è sempre meno facile ripetere quel tipo di azioni bonus. E i marchi che hanno esagerato subiranno dal mercato non consente strategie difettosi per durare senza l'invio di un pedaggio.vedere di piu falso rolex e Breitling Skyland Avenger

没有评论:

发表评论